Lo studio legale Macchi di Cellere Gangemi, con il socio fondatore Luigi Macchi di Cellere (nella foto a sinistra) e i soci Maria Rosa Valentina Spinelli e Andrea Gangemi, ha assistito MSX International Holdings Italia, società del gruppo MSX International, specializzato soluzioni di business process outsourcing per il settore automobilistico e della mobilità, nell'acquisizione di The Academy, società di formazione, coaching e consulenza in ambito sales nel settore automotive con uffici a Venezia.

La due diligence fiscale e finanziaria dell'operazione è stata curata, per la parte acquirente, da Ria Grant Thornton, con il socio Paolo Azzalin e la manager Cristina Elisa Gobbi, mentre gli aspetti giuslavoristici sono stati curati dallo studio LS Cube, con il socio Paolo Ricci.

La parte venditrice è stata assistita dallo studio legale RaffaelliSegreti, con il socio Andrea Raffaelli (nella foto a destra) e il senior associate Mattia Argento, mentre gli aspetti contabili e fiscali sono stati curati da Filippo Sala dello studio Sala Noro e associati.

Originally published by Legalcommunity.it