23 August 2022

Macchi Gangemi E RaffaelliSegreti Nell’acquisizione Di The Academy Da Parte Del Gruppo MSX

Md

Macchi di Cellere Gangemi
To print this article, all you need is to be registered or login on Mondaq.com.

Lo studio legale Macchi di Cellere Gangemi, con il socio fondatore Luigi Macchi di Cellere (nella foto a sinistra) e i soci Maria Rosa Valentina Spinelli e Andrea Gangemi, ha assistito MSX International Holdings Italia, società del gruppo MSX International, specializzato soluzioni di business process outsourcing per il settore automobilistico e della mobilità, nell'acquisizione di The Academy, società di formazione, coaching e consulenza in ambito sales nel settore automotive con uffici a Venezia.

La due diligence fiscale e finanziaria dell'operazione è stata curata, per la parte acquirente, da Ria Grant Thornton, con il socio Paolo Azzalin e la manager Cristina Elisa Gobbi, mentre gli aspetti giuslavoristici sono stati curati dallo studio LS Cube, con il socio Paolo Ricci.

La parte venditrice è stata assistita dallo studio legale RaffaelliSegreti, con il socio Andrea Raffaelli (nella foto a destra) e il senior associate Mattia Argento, mentre gli aspetti contabili e fiscali sono stati curati da Filippo Sala dello studio Sala Noro e associati.

Originally published by Legalcommunity.it

We operate a free-to-view policy, asking only that you register in order to read all of our content. Please login or register to view the rest of this article.

23 August 2022

See More Popular Content From